Eccellenze in digitale – Certificazione di Google

Certificazione Eccellenze in digitale di Google, un piano di formazione per i professionisti della comunità europea in 23 steps.

Che cos’è Eccellenze in Digitale?

Eccellenze in Digitale è un prodotto nato dalla partnership tra Google e Unioncamere. Presente in 83 Camere di Commercio italiane, offre formazione e supporto in ambito digitale.

Quali sono le materie del corso?

Progettazione Siti Web Responsive, Dispositivi Mobili, App, Motori di Ricerca, Creazione di Campagne Google AdWords. Utilizzo degli Strumenti di Analisi Google Analytics, Campagne Display, SEO, Parole Chiave, Indicizzazione e Social Media Marketing.

Come ottenere la certificazione?

Per ottenere la certificazione è necessario superare 23 esami preliminari ed un esame finale di 40 domande che verrà sostenuto, di conseguenza, a fine corso.

Perchè è importante frequentarlo?

Trattiamo queste tematiche dal secolo scorso, mangiamo pane e marketing ogni giorno, i nostri scaffali son pieni di libri su questi argomenti.

Ma sappiamo bene che il nostro lavoro è dinamico ed in continuo cambiamento e restare aggiornati è di fondamentale importanza per chi vuole avere successo nel mondo digitale.

Di conseguenza lo studio dell’ecosistema digitale và fatto, approfondito e soprattutto messo in pratica ogni giorno. Sperimentiamo, affiniamo la tecnica, cresciamo insieme a tutte le aziende che hanno intrapreso un percorso strategico online ed offline.

‪#‎ECommerce‬ ‪#‎SEO‬ ‪#‎Google‬ ‪#‎Analitics‬ ‪#‎GoogleAds‬ ‪#‎SEM‬ ‪#‎SearchEngine‬ ‪#‎SocialMediaMarketing‬ ‪#‎Retargeting‬ ‪#‎SocialNetwork‬ ‪#‎Linkedin‬ ‪#‎Twitter‬ ‪#‎Youtube‬ ‪#‎MobileFriendly‬ ‪#‎AppDevelopment‬ ‪#‎MadeInItaly‬ ‪#‎EccellenzeInDigitale‬

Comments are closed.

Scroll to Top